Inaugurazione del defibrillatore in ricordo di Pieroni Valter

La nostra Associazione ha aderito e ringrazia l’Assistenza Pubblica di Parma, nella quale militava Valter, per averci proposto di partecipare all’installazione di un defibrillatore in suo ricordo.
L’inaugurazione del defibrillatore avverrà il 16 dicembre 2023 alle ore 10 a Corcagnano in Via Monte Maggiorasca nei pressi del parco giochi, questa data coincide con il ventesimo anniversario della fondazione della nostra associazione. Questo defibrillatore sarà inserito all’interno della rete del 118 di Parma, quale proseguimento di un progetto avviato nel 2018 tra Comune di Parma, Fondazione Cariparma e Assistenza Pubblica di Parma, che ha portato all’installazione, in varie zone della città di Parma, di 30 defibrillatori a disposizione della collettività; a questi, nel tempo, se ne sono aggiunti altri installati in vari quartieri e periferie limitrofi, finanziati da altre associazioni. Questa installazione va ad arricchire ulteriormente l’offerta di queste attrezzature fondamentali per la tutela della salute dei nostri concittadini, e Valter ne sarebbe stato orgoglioso.
Dopo l’inaugurazione ci sarà un convegno dal titolo Dal Tartufo al Volontariato nella sala civica di Corcagnano, piazzale del Municipio, dove interverranno amici e colleghi.

E’ possibile contribuire all’installazione del defibrillatore donando all’Assistenza Pubblica di Parma tramite bonifico bancario diretto con codice
IBAN IT21E0306912765000000000319 
inserendo nella causale CIAO VALTER.
La nostra associazione è comunque a disposizione per raccogliere le donazioni di chi non volesse effettuare il bonifico.

 

Commenti