DISCLAIMER
Questo forum si occupa delle attività dell'ASSOCIAZIONE PARMENSE RACCOGLITORI TARTUFI e non è aperto al pubblico: nelle varie sezioni è ad accesso/partecipazione limitati agli iscritti. Vengono segnalati fatti, discusso esperienze, scambiate opinioni sul grande mondo dei tartufi. Gli utenti possono lasciare commenti e avviare discussioni.
Gli autori non sono responsabili del contenuto degli articoli segnalati a cui fanno rimando nel sito o alle fonti da cui sono tratti.
La veridicità degli stessi è soggetta a verifica ed eventuale segnalazione.
Ogni contributo è sottoposto in toto alle condizioni d'uso del sito.
Questo forum non è una testata giornalista, è un forum dove vengono ripresi fatti ed eventuali commenti tra amici.
Pertanto, come precisa la Cassazione: "Non c'è obbligo di controllo su quanto pubblicato dai commentatori sul forum. La responsabilità di eventuali diffamazioni è solo dei commentatori."
L’aggiornamento non è sistematico, gli autori o coloro che effettuano una segnalazione sono rintracciabili e disponibili a fornire ulteriori informazioni.
Chiunque in ogni caso si ritenesse offeso o turbato dai commenti o dal materiale postato (o volesse solo delle precisazioni) è invitato/a caldamente a utilizzare il form sottostante attraverso cui sarà possibile fornire da parte nostra la più ampia disponibilità possibile a valutare qualsiasi richiesta (con eventuale censura o rettifica) quanto prima possibile.
REGOLAMENTO
1 - è vietato inserire contenuto pornografico, blasfemo, violento, razzista, che inciti alla pedofilia, a perversioni sessuali, alla prostituzione, e ad atti criminali in genere;
2 - è vietato pubblicare fotografie o video di persone che non siano personaggi pubblici, a meno che non abbiano dato un esplicito consenso alla pubblicazione delle foto sul forum
3 - è vietato insultare altri utenti del forum se non in forma palesemente scherzosa e goliardica
4 - è vietato pubblicare volutamente più volte messaggi uguali o simili, oppure messaggi vuoti
nelle firme è comunque ammesso inserire link ad altri siti e forum
5 - gli amministratori e i moderatori, qualora lo ritengano opportuno, possono cancellare, censurare, spostare i messaggi, chiudere discussioni
6 - gli amministratori o loro collaboratori, qualora lo ritengano opportuno, possono bannare (espellere) gli utenti che non rispettano il regolamento o creano comunque particolari disagi al forum;
gli amministratori (o altri cui sia stato conferito questo potere) possono assegnare i warning (ammonizioni) agli utenti che non rispettino il regolamento: al raggiungimento del numero di 2 warning scatta la sospensione automatica dal forum per un periodo di 4 settimane;
ban, warning e sospensioni si riferiscono alla persona e non al nickname, per cui reiscriversi con altro nickname è vietato
7 - i moderatori devono render conto del proprio operato soltanto agli amministratori
8 - è fatto salvo il diritto dell'amministratore principale di prendere tutte le decisioni che ritenga opportune, senza dover rendere conto a nessuno del suo operato, purché nel rispetto di questo regolamento
9 - chi vuole esprimere osservazioni sulla gestione del forum (reclami, contestazioni, domande, suggerimenti) deve farlo pubblicamente avvalendosi dell'apposita sezione ASSISTENZA; per permettere allo staff di lavorare meglio è bene NON inviare le osservazioni privatamente ai moderatori e/o agli amministratori: tali messaggi privati potrebbero non avere risposta
10 - ad ogni modo è vietato servirsi del forum per violare le leggi dello Stato
Hai bisogno di assistenza?
Utilizza il topic "ASSISTENZA" in alto oppure
Avvia Assistenza Forum