Oggetto: Aggiornamento situazioni esami abilitazione raccolta tartufi in Provincia di Parma.
Siamo lieti di comunicare che sono state pubblicate le date degli esami per la provincia di Parma
Collegamento diretto alla pagina della Regione Emilia Romagna per tutte le informazioni
Le date sono le seguenti:
Prima serata mercoledì 06 aprile ore 20,30 tema: La Biologia e la Botanica del tartufo, impariamo a conoscerlo. Ad inizio sera si effettueranno le iscrizioni, di seguito il relatore darà il benvenuto, presenterà l’associazione e il corso.
seconda serata mercoledì 13 aprile ore 20,30 tema: le leggi sul tartufo.
terza serata mercoledì 20 aprile ore 20,30 tema: breve ripasso delle serate precedenti, simulazione dei vari test con correzione collettiva.
Nelle tre sere sarà possibile effettuare domande sul tema in discussione e sugli argomenti su cui siano emersi dubbi studiando i testi messi a disposizione dalla regione. Le serate avranno una durata indicativa tra le 2 e le 2,30 ore, il tempo sarà determinato dai quesiti che ci sottoporrete. Per ulteriori informazioni ci potete contattare via E-mail infotartufaiparma@gmail.com
Per la partecipazione al corso saranno rispettate le normative Covid vigenti in quel periodo (mascherina FFP2 Green Pass)
Il costo delle tre serate e dell’iscrizione all’associazione è di € 70.00
Di seguito il testo dal sito della Regione.
Le prove di esame, si svolgeranno nella Sala Riunioni in Strada dei Mercati n. 9/B in Parma con la seguente programmazione:
- 1° seduta – in data 26 aprile 2022 a partire dalle ore 8,30
- 2° seduta – in data 28 aprile 2022 a partire dalle ore 8,30
I candidati hanno l’obbligo di presentarsi con documento di identità in corso di validità, penna personale, mascherina FFP2, certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass).
Le domande di ammissione debbono pervenire alla Regione Emilia-Romagna – STACP di Parma, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 31 marzo 2022, restando valide quelle già agli atti del Servizio.
cordiali saluti,
Il Consiglio Direttivo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.