Tesseramento


logo originale quadrato 150Prima di tutto riteniamo opportuno puntualizzare che l’iscrizione al sito non implica nessun tesseramento e nessuna richiesta di denaro, ma è un modo per tenersi aggiornati sulle attività dell’Associazione e del mondo del Tartufo.


Per tesserarsi all’associazione:

E’ necessario scaricare dal LINK qui sotto il modulo per la domanda di ammissione e leggere l’informativa per il consenso dei dati personali ai sensi dell’ART.13 REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY – 679/2016. Prendere visione dello statuto, che trovate nel link qui sotto.

download documenti   statuto

Una volta letto l’informativa sulla Privacy compilate la Domanda di ammissione a Socio in tutte le suo parti, firmare negli appositi spazi poi inviala via e-mail all’indirizzo “infotartufaiparma@gmail.com”

Il consiglio direttivo dell’Associazione prenderà in esame tutte le domande, man mano che arrivano, dopo di che verrà comunicato l’esito all’aspirante Socio, in caso di esito positivo dovrà effettuare il pagamento della quota associativa, scegliendo una delle due diverse tipologie di adesione all’associazione:

Da quest’anno l’adesione all’associazione avrà un costo di €25,00 e comprende per tutti i soci il giornalino Tartufaio Italiano in formato digitale, perché il formato cartaceo va in pensione.

Chi fosse interessato all’assicurazione del Tartufaio di FNATI lo dovrà dire al momento del tesseramento al costo di €15,00 sarà la nostra associazione che comunica a FNATI chi ha aderito. Ricordo che questa assicurazione scade ogni anno il 31 marzo per tanto la comunicazione non la effettueremo prima di tale data.

Chi volesse può tesserarsi tramite bonifico bancario e dovrà spedire copia dell’avvenuto pagamento via e-mail all’indirizzo “infotartufaiparma@gmail.com”

Bonifico bancario a:

ASSOCIAZIONE PARMENSE RACCOGLITORI TARTUFI

iban: IT19Y0623065720000057219115

banca: CARIPARMA CREDIT AGRICOLE agenzia n° 486 di Felino (Pr.)

causale: TESSERAMENTO ANNO …. DEL SOCIO (nome e cognome)

Nel caso in cui il bonifico comprendesse anche l’assicurazione la causale diventa: TESSERAMENTO PIU’ ASSICURAZIONE ANNO …. DEL SOCIO (nome e cognome)

I soci che vogliono rinnovare il tesseramento possono utilizzare la stessa procedura dei nuovi tesserati, scaricando dai link qui sopra (download documenti) la domanda di ammissione, compilarla e spedirla via e-mail insieme alla copia del bonifico bancario effettuato, (chi è già tesserato non ha la necessità di attendere che il consiglio direttivo prenda in esame la domanda perché già facente parte dell’Associazione). Questo serve ad autorizzare l’associazione all’utilizzare dei dati del socio che vengono inseriti nel libro soci che dobbiamo aggiornare giorno per giorno, questo obbligo lo hanno tutte le associazione del terzo settore come stabiliscono le leggi vigenti.


Tutti gli Associati hanno la possibilità di sottoscrivere l’Assicurazione del Tartufaio di F.N.A.T.I. e di ricevere la rivista IL TARTUFAIO ITALIANO


Per avere altre informazioni usa il form sottostante